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I nostri servizi inclusi

Somür Highlight: un cestino colazione preparato personalmente ogni mattina con prodotti locali freschi e fatti in casa Pulizia finale e, su richiesta, pulizia intermedia sono incluse nel prezzo Lavatrice disponibile su richiesta In inverno :...
  • Somür Highlight: un cestino colazione preparato personalmente ogni mattina con prodotti locali freschi e fatti in casa

  • Pulizia finale e, su richiesta, pulizia intermedia sono incluse nel prezzo

  • Lavatrice disponibile su richiesta

  • In inverno: deposito sci con asciugascarponi inclusi.

  • In estate: deposito biciclette a disposizione

  • WiFi gratuito in tutta la struttura.

  • Parcheggio direttamente di fronte alla casa.

  • All'arrivo, insieme alle chiavi dell'appartamento, riceverete anche la Guest Pass Plan de Corones. Vi permette di utilizzare i mezzi pubblici in tutto il territorio gratuitamente e apprfitare di diversi servizi inclusivi in tutta la regione delle Dolomiti di Plan de Corones.

  • Saremo lieti di consigliarvi sugli eventi e le manifestazioni nelle vicinanze direttamente sul posto.

  • Gli appartamenti della Ciasa Somür sono a vostra disposizione durante tutto l'anno per le vostre vacanze in Alto Adige nelle Dolomiti.

  • Sui nostri balconi troverete sdrai a vostra disposizione. Ogni appartamento ha accesso libero ad esse. Per godere di una veranda privata, potete prenotare i nostri due appartamenti Stöa e Sorá.

  • Su richiesta e con supplemento offriamo un servizio di trasporto dalla stazione di Brunico. Qui vi forniremo le indicazioni precise sulla nostra posizione.

Informazioni importanti

SI PREGA DI NOTARE:
  • Check-in: a partire dalle ore 14:00

  • Check-out: entro le ore 9:30

  • Soggiorno minimo: 3 notti.

  • Somür è un'intera struttura per non fumatori. Il fumo non è neanche consentito sui balconi e le verande.

  • Purtroppo, animali domestici non sono ammessi.

  • Durante la ristrutturazione abbiamo installato pavimenti in legno naturale di alta qualità. Per proteggerli, vi preghiamo gentilmente di utilizzare le pantofole all'interno dell'appartamento.

  • Raccomandiamo di portare le proprie pantofole.

Prezzi, prenotazioni e modalità di pagamento

Prezzi I prezzi indicati si intendono per il numero di persone specificato e sono per appartamento. Ogni persona aggiuntiva (a partire dai 6 anni) paga un costo giornaliero di 50 € con l'occupazione corrispondente. La tassa di soggiorno obbligatoria...
Prezzi

I prezzi indicati si intendono per il numero di persone specificato e sono per appartamento. Ogni persona aggiuntiva (a partire dai 6 anni) paga un costo giornaliero di 50 € con l'occupazione corrispondente.

La tassa di soggiorno obbligatoria di 2,70 euro a persona al giorno, introdotta nel 2014, non è inclusa nel prezzo. Questa tassa viene calcolata separatamente in loco e non si applica ai bambini sotto i 14 anni.

Prenotazione

La vostra prenotazione sarà valida e vincolante dopo che avrete effettuato un ordine presso di noi e ricevuto la nostra conferma scritta. Confermando la prenotazione, vi impegnate a versare un acconto del 30% del prezzo totale. Il saldo rimanente può essere pagato in loco.

Modalità di pagamento

Potete saldare il vostro conto tramite bonifico bancario, carta di credito, carta di debito o pagamento in contanti (in Euro). Si prega di notare che l'Italia ha stabilito un limite massimo legale per le transazioni in contanti, che non può essere superato. Questo limite è fissato a 4.999 euro.

Dettagli per il bonifico bancario

Per le prenotazioni confermate, vi preghiamo cortesemente di effettuare un deposito del 30% dell'importo prenotato tramite addebito su carta di credito o bonifico bancario sul nostro conto.

Coordinate bancarie:

Willeit Walter
Südtiroler Volksbank (filiale San Lorenzo)
BIC (SWIFT code): BPAAIT2B032
IBAN: IT 66 Q 05856 58820 0325 7148 67 64

Condizioni di cancellazione

Secondo il Codice del Consumo italiano, non esiste un diritto di recesso. Tuttavia, abbiamo deciso le seguenti condizioni di cancellazione Nel periodo compreso tra 30 e 15 giorni prima dell'arrivo, tratterremo l'acconto. Nel periodo compreso tra 14...

Secondo il Codice del Consumo italiano, non esiste un diritto di recesso. Tuttavia, abbiamo deciso le seguenti condizioni di cancellazione

  • Nel periodo compreso tra 30 e 15 giorni prima dell'arrivo, tratterremo l'acconto.

  • Nel periodo compreso tra 14 e 3 giorni prima dell'arrivo, tratterremo il 50% del prezzo totale.

  • Nel periodo degli ultimi 2 giorni prima dell'arrivo e in caso di arrivo in ritardo o partenza anticipata, verrà addebitato il 100% del prezzo totale.

    Per non trovarsi a sostenere i costi in caso di malattia inaspettata consigliamo di stipulare un'assicurazione annullamento viaggio.

Informazioni sul Guest Pass ed il suo utilizzo

Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass ), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai...
  • Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022.

  • La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: suedtirol-guestpass.info

  • L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo: suedtirol-guestpass.info

Informazioni sulla protezione dei dati in relazione al Guest Pass

▪ Finalità I dati personali forniti saranno trasmessi al Centro Unico di Coordinamento Carte Ospiti al fine di consentire la creazione e l'utilizzo del Guest Pass e l'erogazione dei relativi servizi. ▪ Destinatario In relazione al rilascio del...

▪ Finalità
I dati personali forniti saranno trasmessi al Centro Unico di Coordinamento Carte Ospiti al fine di consentire la creazione e l'utilizzo del Guest Pass e l'erogazione dei relativi servizi.

Destinatario
In relazione al rilascio del Guest Pass, i suoi dati saranno trasmessi al Consorzio Mobilità, con partita IVA 02735170215 che, in qualità di titolare della carta ospite e centro unico di coordinamento, agisce come autonomo titolare del trattamento dei dati trasmessi. Per maggiori informazioni sul trattamento a cui sono sottoposti i dati, è possibile inviare una e-mail a privacy@moko.bz.it.

Base giuridica
La base giuridica del trattamento è l'art. 6 (1) (b) del GDPR.